callcenter - Verona ticket
sotto
  • 1 - Scelta spettacolo |
  • 2 - Promo |
  • 3 - Dati anagrafici |
  • 4 - Pagamento |

Fabrizio Moro


Fabrizio Moro, all'anagrafe Fabrizio Mobrici (Roma, 9 aprile 1975) è un cantautore italiano, vincitore del 57° Festival della canzone italiana nella sezione Giovani.
Il primo album, “Fabrizio Moro”, è uscito nel 2000, quando ha concorso per la prima volta al Festival di Sanremo nella categoria Giovani con la canzone Un giorno senza fine. Nel 2004 ha partecipato alla compilation “Italianos para siempre”, insieme ad altri esponenti della canzone italiana. Nel 2005 è uscito il suo nuovo singolo “Ci vuole un business”, brano utilizzato anche dalla Croce Rossa Italiana per le proprie campagne sociali.
Nel 2007 ha partecipato alla 57^ edizione del Festival di Sanremo con “Pensa”, un brano dedicato alle vittime della mafia, riuscendo a vincere la competizione nella categoria Giovani ed aggiudicandosi anche il Premio Mia Martini della Critica. Per il brano “Pensa” viene girato un videoclip diretto da Marco Risi, che vede la partecipazione di Rita Borsellino e di molti attori del film “Mery per sempre”, diretto dallo stesso Risi nel 1989.
Nel 2008 ha partecipato alla 58^ edizione del Festival di Sanremo con la canzone “Eppure mi hai cambiato la vita”, ottenendo il terzo posto nella sezione Campioni. In una delle tre serate si è esibito con il leader degli Stadio, Gaetano Curreri, per reinterpretare il pezzo in gara.
L’ultimo lavoro del cantautore è  “Domani”.
 

Fabrizio Moro


2000 – Fabrizio Moro
2007 – Ognuno ha quel che si merita
2007 – Pensa
2008 - Domani
 

VIDEO


Tour


04/07/2008 Ippodromo delle Capannelle ROMA

Bookmark

Acquisto biglietto

Fabrizio Moro

Nessuna data disponibile in calendario

PagamentiSpediamo il biglietto a casa tua

Concerti in calendario di Fabrizio Moro
Biglietti Fabrizio Moro

Tutti gli eventi sono acquistabili anche presso il nostro punto vendita:

Ticket World
Piazza Zinelli 1
San Giovanni Lupatoto - 37057 Verona